Apertura Esterna

Giesse, prima tra produttori di ferramenta, ha allargato la sua offerta di prodotti con un programma specifico per apertura esterna.

Il processo di internazionalizzazione del Gruppo ha portato l’azienda a misurarsi nella progettazione di soluzioni per questa tipologia di apertura tra le più diffuse, soprattutto in quei mercati dove le realizzazioni architettoniche sono spesso sinonimo di grande building e dove l’apertura esterna trova un’ampia applicazione.

L’innovazione e la continua ricerca tecnologica, valori storici di Giesse, hanno quindi dato vita ad un sistema di bracci e di accessori che presto sono diventati un riferimento sul mercato, caratterizzati inoltre da un’attenzione unica alla funzionalità, alle performance ed al design.

Proprio dalla volontà di offrire una gamma di prodotti di qualità abbinata ad un’estetica accattivante e attuale, è nata la movimentazione Ghibo che permette di utilizzare qualsiasi tipo di martellina: una libertà mai vista prima nella scelta delle forme e delle finiture.

Giesse inoltre propone in esclusiva una serie di bracci dedicati ai sistemi standard Camera Europea (luce 11,5 mm e canaletta 15-20 mm) per permettere una multichiusura che pone le aperture accessoriate con Giesse ai vertici delle prestazioni: bracci auto posizionanti in canaletta, semplici e veloci da montare per un’installazione precisa. Qualità quindi in termini non solo di performance tecniche, ma anche di utilizzo.

Tutti i bracci per apertura esterna Giesse sono in Acciaio Austenitico (inox AISI 304) e testati secondo le principali norme tecniche europee in vigore.