Assistenza tecnica

GIESSE mette a disposizione dei propri Clienti nel mondo un servizio di assistenza tecnica strutturato in modo tale da fornire, su tutta la gamma di prodotti per serramenti, informazioni e servizi caratterizzati da un livello tra i più alti del settore.

L’assistenza è formata da un gruppo di tecnici presenti nelle sedi di GIESSE e da altri dislocati “sul campo”, ovunque, nel mondo, venga proposto il prodotto GIESSE.

Cosa siamo in grado di fornire:

  • Informazioni tecniche sui prodotti, utilizzo e montaggio, prima, durante e dopo la vendita.
  • Informazioni sulle normative di settore sia su accessori che su serramenti.
  • Corsi di formazione al personale commerciale e tecnico dei nostri clienti.
  • Verifiche applicative sulla funzionalità di montaggio dei prodotti GIESSE sui vari sistemi di profili per serramenti (verifiche CAD o prove di installazione e test meccanici presso il proprio Laboratorio).
  • Gestione segnalazioni su eventuali problemi di funzionamento degli accessori, al fine di fornire in tempi brevi la migliore soluzione per il ripristino delle ottimali condizioni di utilizzo degli accessori.