Chi Siamo

Giesse nasce vicino a Bologna nel 1965 e da piccola impresa artigianale diventa, nel corso degli anni, un Gruppo internazionale leader nel settore degli accessori per serramenti in alluminio.
Dall’intuizione alla concretizzazione di un’idea che rivoluzionerà il settore dell’alluminio: Giesse apre nuove frontiere e cambia il modo di pensare e di produrre ferramenta.

Giesse è sinonimo di Qualità, Innovazione e Design in tutto il mondo.
Il Gruppo ha filiali e una rete commerciale in grado di servire ogni paese del mondo, ed una gamma di 8.000 prodotti con oltre 100 i brevetti registrati.

Agli inizi di marzo 2016 Giesse è stata acquisita da Schlegel International, una divisione di Tyman plc.

quotation mark C’era una volta un sogno.
Sono trascorsi 50 anni ed oggi c’è un grande Gruppo in grado di proporre articoli di ferramenta e di tenuta in un'unica offerta globale.

Le due aziende sono complementari e questa operazione permette di ampliare l'offerta di componenti ad alto livello tecnologico per porte e finestre nei mercati di tutto il mondo. I due marchi sono molto conosciuti nel settore e la nuova attività comprenderà sia articoli di ferramenta che di sigillatura in un'unica offerta globale.

Vi invitiamo a far parte della nostra meravigliosa avventura, che ha radici lontane, vive nel presente e continuerà nel futuro.

Una bella storia con ancora tante pagine da scrivere.

Scrivetele con noi.